Presentazione albergo Lago Park Hotel - Lago Park Hotel Ristorante Molveno

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

Presentazione albergo Lago Park Hotel

Hotel

Totalmente immerso nel verde, adagiato sulle rive del lago di Molveno ad appena 800 metri dal centro paese il Lago Park Hotel e Ristorante Molveno dispone di ampio giardino fronte lago.
Piscina scoperta riscaldata, darsena con pedalò, spiaggia attrezzata con lettini e ombrelloni, ampio parcheggio alberato, tennis tavolo,  mountain bike sono  ad uso gratuito per gli ospiti. Hotel di Molveno con magnifico panorama sul lago e sulle Dolomiti di Brenta.
Albergo a tre stelle a gestione familiare di dimensioni contenute, con 50 posti letto, confortevole ascensore su tutti i livelli.
Tutte le stanze ed i locali bagno sono stati recentemente rinnovati.
Il trattamento di pensione normalmente proposto al Lago Park Hotel è la mezza pensione.
Nei mesi di giugno e settembre offriamo anche la possibilità di pensione completa.
Il menù si articola su una scelta tra cinque primi e sei secondi oltre ad un numero cospicuo di dessert, tutti fatti in casa.
La prima colazione, servita in apposita  sala fronte lago o all'aperto sul terrazzo, propone un  buffet, dolce e salato.
Per chi ama camminare l'albergo offre gratuitamente la possibilità di partecipare gratuitamente, accompagnati dal titolare, a tre escursioni settimanali di consistente varietà per tipologia e difficoltà (vedi programma generale).

Lago Park Hotel e Monte Gazza
Una comoda passeggiata in riva al lago consente di superare gli 800 metri che dividono l'albergo dal centro di Molveno. Un servizio autobus gratuito collega da metà giugno a metà settembre l'albergo al centro paese. La sua posizione isolata, la distanza dalle strade trafficate e dalle usuali  fonti di rumore fanno si che il Lago Park Hotel rientri nel numero assai ristretto degli alberghi di Molveno che possono garantire  un soggiorno all'insegna della quiete e tranquillità, componenti essenziali per una vacanza benessere e relax.
Piscina e Giardino da sud
la piscina del Lago park con il Lag di Molveno e Le Dolomiti di Brenta
Accettiamo prenotazioni via telefono o mail, purché seguite da caparra (bonifico o carta di credito). Per il pagamento si possono usare contanti (nei limiti previsti dalla legge), assegni bancari, bonifici anticipati, carta di credito (visa e mastercard), bancomat.
Cani ed animali al seguito: possono essere ammessi previa richiesta (ospitiamo al massimo 4 cani al giorno). In ogni caso gli animali non possono accedere ai locali ove si mangia nè all'area piastrellata della piscina. Nelle aree comuni esterne ed interne devono essere tenuti al guinzaglio. Per i cani può essere richiesta una retta giornaliera forfettaria.

Il terrazzo sul Lago con le Dolomiti di Brenta e il paese di Molveno
La piccola spiaggia del Lago Park sul Lago di Molveno
La facciata sud del lago park con gli aceri montani
il patio davanti all'entrata
la veranda verso sud
veduta d'insieme del parco e della casa da sud
meriggio sul lago e la spiaggia del lago Park
 
Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu