Il ristorante del Lago - Lago Park Hotel Ristorante Molveno

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

Il ristorante del Lago

ristorante
Fiore all'occhiello del  Lago Park Hotel  è il ristorante, l'unico di Molveno a diretto contatto con il lago,  aperto anche ai non soggiornanti sia a mezzogiorno che alla sera. Per vedere proposte  di piatti tipici e non  e prezzi cliccare qui.
Il ristorante  è aperto da fine maggio circa a metà settembre  con orario dalle 12 alle 14,30 (accomodandosi entro le 14,00) e dalle 18,30 alle 21,00, accomodandosi entro le 20,30.
Nel periodo 1 luglio - 2 settembre dalle 14,30 alle 18,30 vengono serviti tutti gli antipasti, gli affettati e i piatti freddi in genere,  oltre ai primi piatti a base di pasta.
Le pietanze per il pranzo vengono servite sul terrazzo fronte lago o nella adiacente saletta interna. Per eventuale prenotazione: 0461586030

Il ristorante riapre verso il 20 maggio  2017

La prima colazione per i nostri ospiti è uno dei momenti più intensi della giornata, al Lago Park, la serviamo in terrazzo fronte Lago e Dolomiti, e qui si raggiunge il top del piacere,  o nella saletta interna. E' imperniata su di un ricco buffet dolce e salato, basato principalmente  su prodotti della  nostra regione.
Sul tavolo potete trovare: jogurt di Vipiteno e/o di Trento, marmellate e confetture dell'Alto Adige, burro, formaggi locali freschi e stagionati, affettati tipici quali speck, salame prosciutto, crudo, pane bianco, integrale e fette da tostare, brioches, plumkake,  dolci fatti in casa. Cereali in  corn flakes, riso soffiato, müsli, uova sode, frutta fresca, frutta secca e prugne sciroppate. Bevande calde e succhi di frutta completano il panorama.
La cena viene servita nella ariosa sala in stile che si trova al primo piano della casa. Funge da preludio un corposo buffet di apertura composto da verdure fresche, verdure cotte, verdure alla griglia, formaggi, affettati, stuzzichini di vario tipo.
Il trattamento di pensione normalmente proposto al Lago Park Hotel è la mezza pensione.
Nei mesi di giugno e settembre offriamo anche la possibilità di pensione completa.

Il menù si articola su una scelta tra cinque primi e sei secondi oltre ad un numero cospicuo di dessert, tutti fatti in casa.
In questa pagina  sono elencati alcuni esempi di menù che variano di continuo: ogni giorno  vengono proposti uno o più piatti tipici e  un piatto di pesce.
Le foto che seguono illustrano i luoghi dove viene servita la prima colazione.

prima colazione in terrazzo fronte lago e Dolomiti
 
Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu